HELLS GATE 2016

Clacson Italia  e Fabio Fasola da sempre insieme per il connubio indissolubile chiamato Hell’s Gate.

Hell’s Gate è una gara motociclistica di enduro estremo, la competizione che ha aperto la strada a una nuova era dell’enduro, di cui è il riferimento.
Il percorso dell’Hell’s Gate è durissimo e ”non negoziabile”, un anello irto di difficoltà di ogni genere: cascate, torrenti in piena, mulattiere su pietraie impossibili.
Un percorso decisamente tecnico e “fisico”.

Clacson Italia e’ storicamente sponsor tecnico per la fornitura delle “cinghie da traino” in dotazione ai commissari di percorso e delle ricercatissime “maniglie per forcelle” indispensabili a tutti i piloti nelle fasi piu’ critiche della gara per ricevere l’aiuto esterno necessario per il superamento  dei molti passaggi estremi .

Il Kit Clacson composto dalle “maniglie per forcelle” viene fornito dall’organizzazione a tutti i piloti al momento dell’iscrizione .

I Commissari  preposti alle verifiche tecniche dei mezzi sono inflessibili sul corretto montaggio del Kit Clacson, pena il mancato accesso al parco chiuso anche ai piloti piu’ blasonati.

La cinghia Clacson, bagnata dal sudore dei piloti stremati da quel Diavolo di Fabio Fasola, diventa un “feticcio” da rubare a fine gara al vincitore o all’ultimo dei partecipanti.

www.hellsgate.it